Breaking News

''Se un giorno dipingessi Scario'', 250 euro per il vincitore dell'estemporanea di pittura



Nell’ambito della rassegna Equinozio D’Autunno, il Comune di San Giovanni a Piro ripropone l'Estemporanea di Pittura "SE UN GIORNO DIPINGESSI SCARIO, L'arte incontra la bellezza" giunta all'ottava edizione.

Anche quest’anno la manifestazione si svolgerà nello splendido borgo marinaro di Scario, nella giornata di sabato 2 settembre 2017.

Il concorso, si legge sul bando pubblicato sul sito del Comune, è finalizzato alla promozione degli artisti che vi prenderanno parte e alla conoscenza e alla valorizzazione di Scario.

Possono partecipare in maniera gratuita tutti gli amanti della pittura, i quali dovranno presentarsi muniti di tela (formati min. cm 40x50, max cm 100x100) che sarà timbrata dall’organizzazione coadiuvata da Anna Sorrentino. La fase di iscrizione avrà inizio alle ore 8 e 30 presso l’infopoint ubicato nei locali del porto di Scario.

Le opere resteranno esposte sul lungomare tutte le sere fino al 10 settembre, mentre giorno 16 una giuria di qualità esprimerà il suo insindacabile giudizio decretando il vincitore del premio “Scario 2017” al quale verrà assegnato un premio in denaro di 250 euro.

Il modulo di iscrizione può essere scaricato qui

Foto Andrea Sorrentino

Altri articoli Bandi, concorsi, lavoro

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login